Sfortunata disavventura per i supporters casertani in viaggio verso Cesena per la sfida di Tim Cup
Spiacevole e sfortunata disavventura per i supporters della Casertana, in viaggio da Caserta verso Cesena, per assistere al match di Tim Cup valido per il terzo turno eliminatorio.
Partiti di buon mattino da Caserta con due torpedoni pieni di sostenitori casertani in direzione Romagna, uno dei due bus ha però forato una gomma all’altezza di Val di Sangro nel primo pomeriggio di domenica.
Ma oltre al danno, la beffa; il bus non disponeva nemmeno della ruota di scorta e cosi, anche l’altro bus in viaggio verso Cesena è dovuto tornare indietro per soccorrere il bus privo di ruotino. Dopo diverse ore e l’intervento di un gommista, il bus ha potuto riprendere il proprio percorso raggiungendo lo stadio soltanto a gara inoltrata dopo un’ intera giornata di viaggio.
Il match del “Manuzzi” è terminato con la vittoria, di misura, del Cesena firmata da Marilungo che ha, così, estromesso i falchetti dalla Tim Cup ma l’amore ed il sostegno dei supporters di Caserta ha dimostrato di non temere alcun ostacolo.