L’ex centrocampista della Lazio Paul Gascoigne continua a far parlare di se tirando un mattone contro il furgone di un fotografo al termine di una lite, episodio che ha causato il suo arresto.
Sembrano non avere mai fine i guai di Paul Gascoigne, ex centrocampista della Lazio e del Tottenham, che ieri è stato arrestato nel suo attico di Sandbanks perché accusato di aver lanciato un mattone contro un furgone in seguito ad una lite con un fotografo. Gascoigne è stato condotto alla stazione di polizia di Poole dove è stato interrogato prima di essere rilasciato su cauzione.
Risale ad appena domenica scorsa l’ultima bravata dell’ex nazionale inglese che è finito in un fossato mentre stava guidando una golf cart sul green del Playgolf di Bournemouth. I problemi con l’alcol per Gascoigne sembrano essere tornati di attualità tanto che lo scorso agosto l’ex calciatore è finito in ospedale dopo essere stato trovato accasciato al suolo nei presi del suo appartamento, mentre ancora stringeva tra le mani una bottiglia di gin.
di Nicola Mirone