L’Inter potrebbe puntare sull’ex allenatore del Sudtirol in caso di esonero di Walter Mazzarri. 

Stefano Vecchi

Stefano Vecchi

La società ha fatto trapelare la propria fiducia nei confronti del tecnico nonostante i risultati negativi dell’ultimo periodo. Ma Walter Mazzarri, in caso di altre sconfitte come quella di Parma contro l’ultima in classifica, potrebbe davvero essere esonerato dalla panchina dell’Inter.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato il presidente nerazzurro Erick Thohir avrebbe in mente Sinisa Mihajlovic come tecnico ideale per la propria squadra a partire dalla prossima stagione. Questo darebbe la possibilità a Mazzarri di continuare almeno fino al termine dell’attuale campionato e provare a strappare una riconferma all’indonesiano.


Se le cose dovessero continuare ad andare male anche nelle prossime gare, però, l’Inter potrebbe decidere di sollevare l’ex allenatore del Napoli dall’incarico e affidare il suo posto ad un ‘traghettatore’ che guidi la squadra fino a giugno.

In questo caso l’indiziato numero uno a sedere sulla panchina dei meneghini sarebbe Stefano Vecchi. Ex di Sudtirol e Carpi, l’ex centrocampista cresciuto nel settore giovanile dell’Inter allena attualmente proprio la Primavera nerazzurra con risultati eccezionali che non sono di certo passati inosservati agli occhi vigili della dirigenza.