L’attaccante argentino della Roma, Iturbe, ha rilasciato alcune dichiatazioni alla radio ufficiale del club giallorosso.
Non ha peli sulla lingua Juan Manuel Iturbe nello spiegare che la Roma è pronta a riscattare un momento non proprio positivo:
“Qui c’e’ tanto da fare, disputiamo la Champions, non e’ facile giocare tutte queste partite. Faccio piu’ fisioterapia che allenamento… La Roma gia’ lo scorso anno era forte. Ora ci siamo rafforzati con giocatori di qualita’ come Keita e… Io? No, ancora non mi considero un campione. Qui ci sono giocatori che hanno vinto e sanno come vincere. E c’e’ un allenatore che capisce molto di calcio”.
Iturbe ha poi aggiunto: “Destro parla poco ma segna. Borriello e’ un grande calciatore, quando giochera’ fara’ bene per noi e dara’ tutto. Anche Ljajic e’ un grande calciatore che aspetta il suo momento. Florenzi gioca davvero bene, a tutto campo, difesa e attacco e va in Nazionale. Finora sono stato un po’ una ‘pippa’. Però non è facile quando si sta più dal fisioterapista che in campo ad allenarsi. Ho preso tante botte nella mia breve carriera, ultimamente ho pensato che è arrivato il momento di rispondere e dare qualche colpo anche io”.
di Nicola Mirone