Il Napoli continua a cercare rinforzi in vista del calciomercato di gennaio, il collega Ivan Zazzaroni ha lanciato su Twitter una vera e propria notizia bomba sul mercato azzurro.
Secondo quanto rivelato da Ivan Zazzaroni su Twitter il Napoli starebbe facendo le cose sul serio, operando con largo anticipo sul calciomercato di gennaio. Dopo aver praticamente bloccato l’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini che al 99% vestirà l’azzurro tra un mese, sembra che il Napoli abbia già individuato anche un centrocampista. Ecco le parole di Zazzaroni:
“Mario Suarez vicino al Napoli: il suo agente è lo stesso di Benitez che spingerà per portarlo. Formula: prestito con riscatto obbligatorio. L’ostacolo per Napoli è che Mario non accetta di fare la riserva. In estate, tergiversando, il club perse Filipe Luis, ora al Chelsea“.
Va detto che questa non sarebbe un’ipotesi fantasiosa in quanto lo stesso Mario Suarez recentemente ha dichiarato di non voler restare all’Atletico Madrid: “All’Atletico non sono felice, lusingato dall’interesse di questi grandi club“.
di Nicola Mirone