Prende il via VENERDI 12 DICEMBRE 2014 una nuova iniziativa denominata SERATA D’ONORE ROSSOBLU.
Una volta al mese si avrà la possibilità di cenare con due ex giocatori della SAMB di una volta (quella dellaSerie B, per intenderci) e sentire dalla viva voce di chi ha vestito la gloriosa maglia rossoblu – con la possibilità di interagire – ricordi ed aneddoti di un calcio decisamente più semplice e sano rispetto a quello di oggi, che molti hanno vissuto ma che i più giovani non sanno neanche che cosa sia. Il tutto abbinato al buon cibo proposto dalla chef Clelia Illuminati: insomma, un modo piacevole per passare una serata all’insegna dei bei ricordi.
Ad inaugurare l’iniziativa, coordinata da Michele Rossi, saranno FLAVIO POZZANI ed ARCADIO SPINOZZI, compagni di squadra nella Sambenedettese nei campionati 1975-76 e 1976-77. Il primo, portiere di Castelnuovo Veronese, ha collezionato in maglia rossoblu 51 presenze, subendo 36 reti; il secondo, terzino/stopper di Tortoreto Lido, dopo due gettoni timbrati in Serie C nei campionati 1971-72 e 1972-73, nelle due stagioni con Pozzani scese in campo 48 volte, senza segnare alcuna rete. Insieme poi dalla Sambenedettese approdarono al Verona, in Serie A, nei due successivi tornei.
Agli ordini dell’arbitro Paolo Santirocco, con loro scenderanno… in tavola le seguenti pietanze: Antipasto all’Italiana, Tagliatelle al Cinghiale, Tagliata di carne marchigiana con Patate al forno e Dolce della casa (compresi acqua, vino, pane, caffè, distillato e coperto). Il tutto al costo di 20 euro con inizio cena alle ore 20:30.
Visti i posti limitati, è obbligatoria la prenotazione entro le ore 13 di venerdì 12 dicembre al numero 0735.90522.