I rossoblu archiviano il match dopo la prima mezzora.
Tutto Facile per la Sambenedettese che si sbarazza della malcapitata Recanatese con un sonoro 4-0. I rossoblu di mister Paolucci hanno già mandato in ghiaccio il match dopo la prima mezzora mettendo a segno una terrificante quaterna che ha tramortito le velleità dei giallorossi.
Pronti via ed è già gol: non sono trascorsi neanche due minuti che la Samb è già in vantaggio. Fantastica palla filtrante di Alessandro per Carteri che si ritrova a tu per tu con Verdicchio e lo fredda. Passano dieci minuti ed è ancora gol: rilancio dalla difesa di Borghetti che pesca Napolano il quale supera in velocità Mosconi e arrivato al limite fredda con un pallonetto Verdicchio uscito alla disperata.
La Samb è padrona del campo e al 20′ ancora gol: cross dalla destra di Baldinini, Carteri in mezzo all’area non ci arriva ma Tozzi Borsoi è ben appostato sul secondo palo e deposita il terzo pallone in rete. La Recanatese potrebbe riaprirla con un colpo di testa dell’ex Traini che finisce ad un palmo dal palo ma al 29′ arriva il poker: Alessandro furoreggia lungo l’out di destra e crossa dove l’accorrente Baldinini colpisce il palo poi un difensore manda in corner. Dalla bandierina svetta Borghetti che fa fare bella figura a Verdicchio che respinge ma il giovane portiere nulla può sul conseguente diagonale di Alessandro. 4-0 e partita finita. Il secondo tempo è pura accademia. C’è gloria per il debuttante portiere Cafagna bravissimo ad evitare il gol ospite con un’uscita da campione sui piedi di Marolda.
SAMBENEDETTESE-RECANATESE 4-0
SAMBENEDETTESE: Cafagna, Viti (19’st Botticini), Vallorani, Paulis, Borghetti, Pepe, Alessandro (28’ st Padovani) , Carteri, Tozzi Borsoi, Napolano (21’st D’Angelo), Baldinini. A disp. Fulop, Fedi, Giannini, Menicozzo, Oddi, Franco. All. Silvio Paolucci.
RECANATESE: Verdicchio, Mosconi, Brugiapaglia (20’ st Garcia), Gleboki (35’ Agostinelli), Comotto, Narducci, Di Iulio, Traini (1’st Patrizi), Mardolda, Gallu, Monachesi. A disp. Cartchini, Candidi, Rapaccini, Moriconi, Pasquini, Scartozzi. All. Daniele Amaolo.
Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara (Micaroni-Basile)
Reti: 2’ Carteri, 12’ Napolano, 21’ Tozzi Borsoi, 29’ Alessandro
Note. Spettatori: 1451 abbonati+872 paganti; ammoniti Viti, Brugiapaglia; angoli 4-6; recupero 2’+2’