Gervinho durante Costa D’Avorio-Guinea colto da raptus colpisce un giocatore avversario e dopo l’espulsione si lascia andare a un incredibile sceneggiata.

Gervinho

Gervinho

E’ da poco partita la Coppa d’Africa 2015 che si disputa in Guinea Equatoriale dopo la rinuncia del Marocco (sede di organizzazione decisa negli ultimi 40 giorni, dopo le tante problematiche legate al virus dell’Ebola). Durante la prima partita valida del Girone D, Gervinho il giocatore della Roma colpisce in area avversaria Keita (è solo un omonimo del suo compagno di club nella capitale), l’arbitro da pochi passi lo vede ed estrae il cartellino rosso dell’espulsione.

Gervinho si lascia andare a una clamorosa quanto plateale sceneggiata che con tutta probabilità sconterà cara se la Costa d’Avorio continuerà nel Torneo. Per la cronaca la Costa d’Avorio sotto di una rete prima dell’espulsione del giocatore della Roma è riuscita a pervenire al pareggio nel finale con Doumbia lasciando intatte le possibilità di proseguire la competizione africana.

IL VIDEO CON GERVINHO:


Zaffaroni Fabio