La società bianconera ha emesso una nota sull’aggiornamento delle condizioni del centrocampista ma anche sulle condizioni di Sturaro e De Ceglie.
Lui ci aveva sperato eccome nella partecipazione alla gara più importante dell’anno della sua Juventus ed invece Andrea Pirlo dovrà guardarsela dalla tv. Come fa sapere la società piemontese attraverso una nota, il centrocampista si è sottoposto ad accertamenti ed il “controllo ecografico ha evidenziato una buona evoluzione della guarigione della lesione al gemello mediale destro, ma non tale da renderlo disponibile per la trasferta di Dortmund. Il centrocampista pertanto proseguirà il suo programma riabilitativo differenziato“. Niente Borussia per lui.
Non saranno della comitiva che salirà a Dortmund nemmeno Stefano Sturaro e Paolo De Ceglie. Nella gara contro il Palermo il primo aveva riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra, mentre il secondo aveva subito un trauma contusivo del ginocchio. I due giocatori sono stati sottoposti ad approfondimenti diagnostici, che hanno escluso per entrambi lesioni legamentose gravi. Il recupero agonistico è previsto tra quindici giorni.