Il calciatore manda l’ennesimo segnale del suo prossimo divorzio dalla Juve. Per tenerlo servirà un miracolo.
Chi si aspettava che Tevez avesse cambiato idea circa un suo ritorno in Argentina è rimasto deluso. Al termine di Juve-Genoa l’Apache ha confermato con il suo silenzio che il futuro è lontano da Torino. Autentico trascinatore della Juve soprattutto in questa stagione Carlos Tevez secondo alcuni rumors avrebbe già un accordo con il Boca Juniors, club nel suo cuore sin da bambino. Il contratto del calciatore con la Juve scade a giugno del 2016 ma non c’è la minima intenzione di prolungare il rapporto di lavoro.
L’interrogativo addiriturra è quello di vedere fuggire in sudamerica l’Apache con un anno di anticipo e cioè nella prossima estate. Il calciatore gradirebbe un ritorno immediato, soprattutto se alla Juve in questa stagione riuscisse almeno un double per quanto concerne i trofei. Il Boca dovrà però fare i conti con Marotta che non ha alcuna intenzione di svendere il calciatore che ha realizzato solo in campionato ben 35 gol in 2 anni e può ancora migliorare il bottino. Anzi siamo sicuri che la dirigenza biancoera proverà ancora a far cambiare idea a Tevez ma sarà durissima.
Una vera passione quella di Tevez per il Boca che probabilmente lo spingerà a lasciare il calcio europeo quando, visti i 31 anni attuali, può ancora dare il massimo per alcune stagioni. Chi sarà il suo erede in bianconero? Forse è ancora presto per parlarne ma già Simone Zaza scalda i motori. La storia tra Tevez e la Juve sembra al tramonto ma prima della fine c’è ancora spazio per la realizzazione di sogni importanti.