Ancora una sconfitta per il Milan in campionato ai danni del Genoa di Gasperini ed il futuro di Pippo Inzaghi sulla panchina rossonera sembra ormai decisamente scritto, intanto Silvio Berlusconi tratta la cessione del club con Mr.Bee.
Il Genoa ha strapazzato il Milan imponendosi a San Siro per 1-3 in una serata che molto probabilmente segnerà la fine dell’avventura di Pippo Inzaghi alla guida della squadra rossonera ma che potrebbe anche essere l’ultimo atto della gloriosa presidenza Berlusconi che tanti trofei ha portato a Milano. A fare scalpore non è stato soltanto il risultato ottenuto dal Genoa ma piuttosto la supremazia mostrata dalla squadra di Gian Piero Gasperini nei confronti di un Milan ridotto ad essere l’ombra di se stesso.
Ormai la situazione per i tifosi è insostenibile, è chiaro a tutti che sono all’orizzonti importanti cambiamenti societari ma i sostenitori rossoneri non sono più disposti a vedere la propria squadra mortificata tra le mura amiche, per questo motivo la pressione affinchè Pippo Inzaghi sia sollevato dal suo incarico sono davvero notevoli. La società starebbe quindi pensando ad una soluzione nelle prossime ore: esonerare Inzaghi e affidare la squadra a Cristian Brocchi fino al termine della stagione.
di Nicola Mirone