La Juventus ha ipotecato la qualificazione alla finale di Champions League ed ora è molto più vicina ad un importante accordo di calciomercato con Carlos Tevez.
Le buone notizie in casa Juventus in questo periodo sono all’ordine del giorno, i bianconeri hanno infatti ipotecato il passaggio del turno in Champions League battendo il Real Madrid con un risultato complessivo di 3-2 ed accedendo così alla finale di Berlino contro il Barcellona. Sul versante del calciomercato le cose vanno altrettanto bene con l’accordo ormai concluso con il Palermo per Paulo Dybala.
A mettere la classica ciliegina sulla torta potrebbe pensarci Carlos Tevez, sembra infatti che l’attaccante argentino si sia deciso nelle ultime ore a prolungare il suo contratto con la Juventus per un altro anno. Le parti sono a lavoro per giungere ad un accordo che consentirebbe a Tevez di onorare l’ultimo anno di contratto con la Juventus prima di ritornare al Boca Juniors dove concluderà la sua carriera. Niente rescissione anticipata quindi come si era paventato negli ultimi mesi, Carlos Tevez sembra intenzionato ad onorare il suo contratto con la Juventus fino alla scadenza.