Il Paris Saint-Germain non smette di stupire, pronta un’offerta faraonica al Real Madrid per convincere Cristiano Ronaldo a giocare con la divisa del club parigino.
Il Paris Saint Germain sembra seriamente intenzionato a stravolgere il calciomercato mondiale, il patron della squadra francese Nasser Al Khelaifi, sembra infatti disposto ad una vera e propria follia per rilanciare in orbita il proprio club. Secondo le ultime indiscrezioni l’insoddisfazione tra i vertici del Psg sarebbe notevole, il club ha infatti vinto il campionato ma ancora una volta non è riuscito a mettersi in luce in Champions League. Per questo motivo è necessario dare una svolta e per farlo è necessario ingaggiare calciatori di livello che possano permettere alla squadra di fare un ulteriore passo in avanti verso l’internazionalizzazione.
Per questo motivo Al Khelaifi è pronto a mettere in gioco ben 125 milioni di euro per portare Cristiano Ronaldo a Parigi. La cifra è di quelle importanti, capaci di far girare la testa anche ad un club faraonico come il Real Madrid. Potrebbero però sorgere dei problemi, primo fra tutti il Fair Play Finanziario senza considerare che il Real Madrid non sembra assolutamente intenzionato a privarsi della sua stella assoluta. A contare, in ogni caso, sarà soprattutto la volontà del calciatore che potrebbe anche decidere di cambiare aria per cominciare una nuova avventura con un ingaggio certamente faraonico.
di Nicola Mirone