Nella città salentina si teme per il futuro del Lecce ma ora spunta una pista concreta per la cessione della società giallorossa.
A Lecce si stanno vivendo giorni di grande apprensione per il futuro del club salentino. Il patron Savino Tesoro ha annunciato il suo addio imminente e quindi si cerca qualcuno che possa dare un futuro ad un club così blasonato. La storia del Lecce negli ultimi anni è stata davvero ricca di momenti negativi e lo dimostra anche il fatto che, nonostante organici importanti, sia ancora impantanata nei campionati di Lega Pro. Con l’addio della famiglia Tesoro c’è da trovare un sostituto all’altezza, il timore che si possa cascare nelle mani di qualche personaggio poco rassicurante è concreto, e l’ultimo in ordine di tempo a rilasciare dichiarazioni in merito è stato Fabrizio Lorieri, ex bandiera giallorossa che si è detto preoccupato per il futuro del club.
Tutto è nelle mani dell’ Avvocato Saverio Sticchi Damiani che è al lavoro per trovare un acquirente serio. E’ di ieri la notizia del forte interessamento di una cordata romano-salentina. Tre personaggi della capitale pù Enrico Tundo, sarebbe questa la “formazione” di imprenditori pronti a rilevare il club. Per ora la trattativa è ancora alle battute iniziali ma pare possa essere davvero la volta buona per una svolta decisiva.