Il club rossoblu ha scelto il nuovo allenatore per la prossima stagione.
La stagione 2014-15 è appena terminata con la prematura uscita dai playoff ma alla Sambenedettese, club che ha militato nel girone F della Serie D, non si è rimasti con le mani in mano. I presidenti Moneti e Bucci hanno stanno valutando il tecnico per la prossima annata: in pole sembra esserci Roberto Cappellacci che proprio oggi ha incontrato Giovanni Moneti e che verrebbe portato dal nuovo socio il quale affiancherebbe i co-presidenti alla conduzione della società.
In ogni caso il nuovo assetto societario verrà svelato entro il fine settimana quando verrà annunciato anche il nome del nuovo direttore sportivo e, quindi, del nuovo tecnico.
Cappellacci che fino a qualche mese fa ha allenato a Cosenza, negli ultimi quattro anni ha ottenuto due promozioni: dDalla D alla II Divisione con il Teramo e dalla II Divisione alla Lega Pro Unica con il Cosenza. Con i biancorossi teramani anche un bel sesto posto nella ex C2. Esonerato lo scorso gennaio dalla panchina calabrese si getta ora in questa nuova avventura in terra marchigiana.