Il regista dai piedi buoni Andrea Pirlo potrebbe a breve lasciare la Juventus, la finale di Champions League a Berlino di sabato prossimo potrebbe essere l’ultima sfida di Pirlo con indosso i colori bianconeri.
Sabato Andrea Pirlo dovrebbe giocare la sua ultima partita nella Juventus, secondo le indiscrezioni lanciate dal quotidiano “As” il calciatore avrebbe infatti addirittura già accettato l’offerta arrivata dai manager del New York City. Secondo queste voci il centrocampista di 36 anni avrebbe quindi scelto un futuro in Mls campionato americano in cui militano numerosi campioni di una certa età come Frank Lampard e David Villa.
Andrea Pirlo indossa la maglia della Juventus dal 2011 avendo collezionato in totale 119 presenze e realizzando 16 goal di cui molti su calcio di punizione, il suo inossidabile marchio di fabbrica. Con la maglia della Juventus Andrea Pirlo ha conquistato quattro scudetti, una Coppa Italia, due Supercoppa italiana e potrebbe conquistare anche una Champions League, da aggiungere alle due già vinte in carriera.
di Nicola Mirone