Curioso fatto che ha come protagonista l’attaccante del Newcastle Papiss Cissé.

L'attaccante del Newcastle Papiss Cissé

L’attaccante del Newcastle Papiss Cissé

L’attaccante senegalese del Newcastle Papiss Cissé è stato protagonista di una bugia grossa come una casa. Alla sua fidanzata Rachelle Graham, 24enne ed ex Miss Newcastle, aveva detto che sarebbe andato a trovare i parenti nel suo paese d’origine, il Senegal ed invece, la ragazza ha fatto una brutta scoperta: Papiss era andato a Parigi a sposarsi con un’altra, la pallavolista Diallo Awa, 29 anni, uno dei punti fermi della nazionale del suo paese.

Come ha fatto a scoprirlo? Cissé non ha fatto nulla per nascondere il lieto evento (almeno per lui) in quanto si è sposato in un noto locale di Parigi, con tanto di foto attorniato dai parenti e lei accanto, nel suo abito bianco. Tra gli ospiti molti membri della squadra di pallavolo senegalese. Una triste scoperta fatta attraverso i social network visto che il fidanzato non dava sue notizie da qualche giorno.


La Graham, arrabbiata, l’ha presa anche con filosofia: “Sono ferita e disgustata da quello che ha fatto Papiss: andarsi a sposare con un’altra, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, senza avere il coraggio di dirmi nulla. Ognuno è padrone della propria vita, e se lui ha fatto questa scelta io non posso farci niente. Ma almeno avrebbe dovuto avere la decenza di parlarmi francamente. E lui questo coraggio non lo ha avuto. Io mi fidavo di lui”.

Siamo certi che la bella Rachelle non ci metterà tanto a trovare un altro fidanzato, in barba al suo ex…

Rachelle Graham

Rachelle Graham