Secondo il quotidiano messicano ‘La Aficion’ il bomber francese avrebbe raggiunto un accordo con la formazione di San Nicolas de los Garza.

André Gignac

André Gignac

Solo una sparata o una super bomba? Secondo il quotidiano messicano ‘La Aficion’ l’attaccante francese Andrè-Pierre Gignac avrebbe raggiunto un accordo con la formazione messicana del Tigres e sarebbe in procinto di firmare il contratto. Una notizia davvero sorprendente visto che Gignac è nel clou della sua carriera e dopo un campionato positivissimo al Marsiglia ha tantissimi corteggiatori in Europa ed anche in Italia con Inter e Lazio che hanno provato a prenderlo. Ma cosa c’è di vero dietro questa notizia?


Addirittura anche i dirigenti del Tigres hanno confermato la trattativa. Il calciatore però ancora non ha rilasciato dichiarazioni in merito. Per tutti coloro che non conoscessero il Tigres possiamo dire che è un club che milita nella massima divisione messicana, ha la sede a San Nicolas de los Garza, un paese nella periferia di Monterrey e gioca le partite casalinghe all’ “Estadio Universitario” (42.000 posti). L’allenatore del club è il brasiliano Ricardo ferretti che quest’anno ha portato la squadra alla vittoria della Coppa del Messico. Starà davvero per partire l’avventura messicana di Gignac?