L’Ex attaccante di Sampdoria e Lazio, marito di Alessia Merz, ha chiuso con il calcio giocato la scorsa settimana ed è già diventato allenatore.
Dopo una lunga carriera in giro per l’Italia e la storia d’amore con la bella Alessia Merz il bomber Fabio Bazzani era già da qualche stagione nella sua Bologna dove assieme alla moglie aveva deciso di tornare a vivere. Questa decisione aveva spinto Bazzani, dopo quasi 15 anni di calcio professionistico, a tornare nei dilettanti per giocare vicino casa, nel Mezzolara, compagina militante nella Serie D. Cinque stagioni e ben 52 gol per l’attaccante che poche settimane fa aveva deciso di dire basta e di appendere gli scarpini al chiodo all’età di 39 anni. Nemmeno un mese però ed ecco la sua nuova entusiasmante avventura: Il Mezzolara ha comunicato proprio oggi che Fabio Bazzani è da questo momento il nuovo allenatore della prima squadra.
Dunque Alessia Merz aveva ragione quando quattro anni fa, intervistata da Sky, dichiarava: “Fabio dopo la carriera da calciatore farà l’allenatore, non ce lo vedo proprio sempre a zonzo per casa”. Detto fatto ecco l’incarico. Il suo vice sarà Lorenzo Palmieri e c’è da scommettere che la stessa grinta messa in campo da calciatore sarà la prima arma del suo nuovo repertorio da allenatore. E la bella Alessia? Mamma a tempo pieno e sempre più lontana dalla tv, insomma una coppia felice e super impegnata. A Fabio va un grosso “in bocca al lupo” per questa nuova avventura.