Le prossime ore saranno decisive per l’ingresso di un nuovo socio nella Fidelis Andria.

I tifosi della Fidelis Andria (foto: andrialive.it)

I tifosi della Fidelis Andria (foto: andrialive.it)

Tutti sanno che la Fidelis Andria, prima di pensare al campo, deve pensare a rinforzare l’assetto societario, con l’entrata di denaro fresco che sembra indispensabile. Soldi reperibili, appunto, con l’ingresso di un nuovo socio. Nelle ultime ore pare cosa fatta per l’ingresso in società di Paolo Montemurro, impreditore barese proprietario della Nuova Meridionale Grigliati (azienda attiva nel settore siderurgico) che nella passata stagione provò anche a rilevare il Bari, poi passato all’ex arbitro Gianluca Paparesta.


Montemurro sarebbe intenzionato ad entrare in possesso della maggioranza delle azioni del club, ma questo aspetto resta ancora tutto da verificare. TuttoFidelis.it ha provato a fare un pó di chiarezza a riguardo: all’interno del sito si parla di un incontro imminente tra le parti, probabilmente già in data odierna, e di una richiesta ben precisa fatta dall’attuale proprietà a Montemurro, ossia la nomina di Francesco Fiore per il ruolo di vicepresidente.

Non resta, insomma, che attendere gli sviluppi di questa importantissima trattativa, con le prossime ore che probabilmente saranno quelle decisive!!!

Giuseppe Marzetti