Il Venezuela è uno dei grandi protagonisti di questa Copa América. In campo e fuori.

La "Teta Teresa" predice il risultato di Brasile-Perú  (fonte foto www.mundodeportivo.com)

La “Teta Teresa” predice il risultato di Brasile-Perú (fonte foto www.mundodeportivo.com)

Tutto era cominciato durante i Mondiali del 2010 in Sud Africa, quando venne fuori questo polpo che prediceva i risultati delle partite. Il “Polpo Paul” divenne famoso per la sua infallibilità, otto risultati azzeccati su otto, prima di spirare il 26 Ottobre di quello stesso anno.
Da allora, si è provato a proporre eredi dei più bizzarri, dall’ippopotamo Petty al coniglio Jimmy allo scimpanzé Pino, fino ad arrivare durante lo scorso mondiale alle previsioni (quasi) infallibili dell’ex calciatore sudcoreano Lee Young-pyo.

Ovviamente la Copa América in corso in Cile in questi giorni non poteva esimersi da questo fenomeno e, così, a proporre un erede son state le vere protagonista fuori dal campo della competizione: le venezuelane di “Desnudando la Noticia”.

Avevamo già parlato di loro la scorsa settimana, quando promisero che avrebbero supportato la loro nazionale ad ogni vittoria. Non ci hanno deluso: dopo il trionfo dei “Vinotinto” contro la Colombia, una di loro ha deliziato il pubblico di tutto il mondo con uno strip integrale da urlo. ‘Sta mattina è stata una vera delusione constatare che la nazionale caraibica ha perso la scorsa notte contro il Perú… Intanto, però, le giovani donzelle venezuelane han trovato una alternativa per mostrar le loro indubbie doti aldilà dei risultati dei loro eroi del pallone: la “Teta Teresa”!

La procace Teresa attacca le bandierine dei due club contendenti una ad ognuno dei suoi seni; quindi inizia a muoverli; la bandierina che per prima si stacca è quella della squadra che perde, mentre se cadono entrambe significa che il risultato sarà di pareggio. Non abbiamo dati statistici sui risultati indovinati, ma forse non importa più di tanto…

Qui di seguito il video del pronostico della Teta Teresa riguardo ad Argentina-Uruguay:


Mario Cipriano