I laziali iniziano a muoversi sul mercato ed hanno individuato i primi nomi per rinforzarsi.

Roberto Stellone allenatore Frosinone ( foto dal web)

Roberto Stellone allenatore Frosinone ( foto dal web)

La promozione del Frosinone in Serie A ha fatto scalpore e i laziali però non vogliono essere la vittima sacrificale del prossimo campionato e per questo motivo si sono già gettati sul mercato per rinforzare il proprio organico. Partiamo col dire che i dirigenti ciociari hanno smentito l’interesse per Marco Sau, una notizia che aveva infiammato la piazza ma che è stata smentita nei giorni scorsi.

Dal Cagliari però può arrivare un altro calciatore e cioè Luca Rossettini. Il centrale difensivo vuole la Serie A ed il suo entourage sta cercando di accontentarlo. Il direttore sportivo Giannitti ha avuto un colloquio con il calciatore ed ora si tratterà col Cagliari anche se c’è anche l’interesse di altri club. Per l’attacco mister Roberto Stellone ha chiesto Franco Brienza e la società vorrebbe accontentarlo. Il calciatore è in scadenza e nonostante sembrava già un mese fa in procinto di rinnovare con il Cesena è ancora lontano dall’accordo con i romagnoli e così ecco la pista Frosinone. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per il buon esito della trattativa.


Chiudiamo infine con il capitolo portieri. Il duello è ormai tra Nicola Leali e Francesco Bardi. Il primo, di proprietà della Juve, ha già accettato la destinazione ed anche la società bianconera ha aperto al prestito ma a quanto pare il Frosinone temporeggia perché al momento ci sarebbe una leggera preferenza per Bardi dell’Inter che però è molto richiesto e sta prendendo tempo per decidere la sua destinazione. Dunque tante trattative in corso e la prossima settimana arriveranno le prime ufficialità in casa Frosinone.