Il no di Carlo Ancelotti era nell’aria ed ora è anche ufficiale. Mihaijlovic cena ad Arcore e domani sarà a Milanello
Sinisa Mihajlovic è praticamente il nuovo allenatore del Milan. Dopo il rifiuto di Ancelotti, infatti, Adriano Galliani ha virato con decisione sul mister ormai ex Sampdoria. E’ lui il prescelto per sedere sulla panchina rossonera e rilanciare il club dopo anni non l’altezza del glorioso passato milanista.
Sinisa da qualche ora è Milano e in questo momento sta cenando con Galliani e Berlusconi nella sua villa ad Arcore. Se arriverà anche il consenso del presidente (quello di Galliani è stato già palesato), gia’ ad ore potrebbe esserci l’attesa e definitiva fumata bianca. Quello che è certo è che il Milan deve sbrigarsi perché per Miha le offerte non mancano di certo.
L’ultima proposta ricevuta arriva dal Fenerbache, con i turchi pronti ad offrire al tecnico tre anni di contratto a 2,8 milioni netti a stagione più bonus legati ai risultati. Premi che potrebbero iniziare ad essere raggiunti già a partire dalla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, dato che il Fenerbache dovrà disputare i preliminari. Il contratto, quindi, in caso di vittorie arriverebbe a toccare i 3,5 milioni.
Una cifra decisamente importante che, però, non sarebbe sufficiente a convincere Sinisa, il quale ha deciso di prendere tempo perchè follemente attratto dall’idea di rilanciare il Milan. Non resta ora che aspettare per saperne di più, anche se il serbo sembra ormai vicinissimo alla sponda rossonera del Naviglio, con buona pace dei suoi ex tifosi interisti..!
Giuseppe Marzetti