Re Artù Di Napoli sembra voler fare sul serio e diventare proprietario del Messina.
Sono giorni caldissimi per il futuro del Messina, la cui proprietà potrebbe passare a breve di mano, con Pietro Lo Monaco che sarebbe pronto a lasciare il testimone. Infatti, si stanno intensificando i contatti con un gruppo di imprenditori rappresentati dall’ex attaccante giallorosso Arturo Di Napoli. Tra questi ci sono Natale Stracuzzi, leader dei Cantieri Navali di Messina, e Nino Micali, imprenditore del settore panario.
Sembra certa, inoltre, la convergenza del gruppo con Carmelo Picciotto, il quale detiene il ruolo di presidente di Confcommercio e promotore del progetto “My Messina. L’obiettivo della cordat, qualora tutto andasse a buon fine, sarebbe piuttosto importante: chiedere il ripescaggio in Lega Pro. Lo stesso Lo Monaco, comunque, ha confermato la trattativa di cessione del club, precisando che non chiederebbe neesun indennizzo economico.
Staremo a vedere come si evolverà la vicenda, ma certamente Di Napoli al timone del Messina rappresenterebbe una piacevole notizia per tutti quei tifosi giallorossi che non hanno mai dimenticato le prodezze del loro Re Artù!
#DiNapoli #Messina