L’Inter come sempre attivissima chiuderà per l’arrivo di Zukanovic e cederà Taider e Schelotto. La Samp ufficilizzerà Silvestre e ci potrebbe essere uno sgarbo a sorpresa della Juve.

zukanovic

In questo giovedì continua ad essere infuocato il calcio mercato italiano con l’Inter sempre scatenata. Ieri il direttore sportivo del Chievo ha praticamente annunciato che oggi ci sarà il passaggio di Zukanovic in nerazzurro, il calciatore ha rifiutato la Samp per trasferirsi a Milano. L’Inter nel contempo cerca di cederà Schelotto ai clivensi e Taider al Watford ma occhio anche a Shaqiri richiesto dallo Schalke 04. Inoltre ci sarà il tanto atteso incontro tra Piero Ausilio ed l’agente di Stevan Jovetic, Fali Ramadani.

QUI SAMPDORIA
Dopo il colpo Fernando la Samo preleva dal Milan Silvestre che dunque rimane in blucerchiato, il calciatore ha appena svolto le visite mediche. Occhio alla possibile cessione di Dancan al Bologna che ha offerto ben 5 milioni.

QUI MILAN
Il Milan deve decidere se accettare l’offerta del Santos per Alex, i brasiliani lo vorrebbero in prestito. Rinnovato Mexes (guadagnerà 1,5 milioni) adesso si continua il pressing per Romagnoli che a quanto pare ha già dato un ok di massima al trasferimento. Pare che la Roma però voglia 25 milioni per il calciatore.


NAPOLI-JUVE
Si è infiammato il duello Napoli-Juve per Vrsaljko. L’esterno del Sassuolo sembrava in procinto di trasferirsi al Napoli ma la Juventus ci ha messo lo zampino ed ora sia il calciatore che il Sassuolo stesso sono in stand by. Giuntoli ed il Napoli premono per chiudere ma sono di fatti spiazzati da questo inserimento soprattutto perchè la Juve sugli esterni sembrava completa. Probabile che i bianconeri attendano l’ufficialità della cessione di Ogbonna per poi usare i soldi per il croato del Sassuolo… sempre attendendo che Isla si accordi con il Siviglia. Il Napoli inoltre può chiudere per Allan.