La società rossoblu risponde a quanto apparso su un quotidiano online della città.

Gianni Moneti, presidente della Samb

Gianni Moneti, presidente della Samb

La S.S.D. Sambenedettese in merito all’articolo del 30.07.2015 pubblicato sul sito Riviera Oggi specifica che da mesi il Presidente Giovanni Moneti tiene incontri con una moltitudine di imprenditori al fine di ampliare la base societaria, ricevendo diverse proposte in tal senso ed anche per l’acquisizione totale della societa’.
Il Presidente ha sempre ribadito l’obiettivo di voler ampliare la base societaria, qualora ci siano i requisiti richiesti, la compatibilita’ e la comune volonta’ di intenti nel creare un futuro stabile e solido per la Sambenedettese. Ha inoltre sempre dichiarato che e’ pronto a fare un passo indietro qualora un imprenditore serio che abbia le capacita’ economiche e sportive per acquisire la Sambenedettese si facesse avnti.

Ad oggi non e’ stata firmata nessuna cessione parziale o totale delle quote societarie e domani il Presidente Giovanni Moneti sara’ a Serravalle di Carda, nel ritiro della Sambenedettese insieme ai ragazzi dei mister De Patre e Matricciani.

Si smentisce inoltre di aver mai ricevuto proposte o incontrato direttamente o indirettamente alcun incaricato o amministratore di una nota azienda produttrice di attrezzature ginniche o di aver mai incontrato imprenditori italo-americani che operano nel campo caseario.


E’ ovvio e scontato che una società sana come è attualmente la Sambenedettese, con la possibilità di un ripescaggio dopo il ricorso contro la FIGC in merito ai criteri per i ripescaggi in Lega Pro, con l’imminente messa a norma dello splendido Stadio Riviera delle Palme e la tradizione calcistica di una piazza come San Benedetto del Tronto, susciti grande interesse nei confronti della nostra societa’ da parte di imprenditori ed operatori del mondo del calcio.

Il Presidente
Giovanni Moneti