Importanti novità su una trattativa d’acquisto di una società.

Il pallone

Il pallone

Pisa nel caos. Infatti, dopo il ritiro dalla trattativa di Cipollitti, sembrava spianata la strada per l’acquisizione dei nerazzurri da parte di Alessandro Ruggeri, figlio di Ivan, ex storico patron dell’Atalanta. Ma il diretto interessato raffreddata con un secco comunicato ogni entusiasmo.

Ecco le parole ufficiali di Ruggeri: “Allorquando l’attuale proprietà nella persona del Presidente Battini ha manifestato pubblicamente la volontà di cessione, alcuni professionisti mi hanno prospettato la possibilità di incontrare il sopracitato presidente. Durante gli incontri avvenuti è emersa una perigliosa analisi dei documenti fornitici in maniera parziale ed approssimativa che non ha acconsentito agli studi commerciali incaricati di stabilire l’effettiva e puntuale situazione dello stato patrimoniale e del conto economico dell’A.C. Pisa 1909”.


La chiusura sembra piuttosto netta: “Alla luce di tutto ciò ritengo non ci siano le condizioni essenziali che possano ancora sancire un mio coinvolgimento diretto nella trattativa per l’acquisizione del pacchetto di maggioranza dell’A.C. Pisa 1909“.

Si attendono i prossimi sviluppi per saperne di più su questa importante cessione societaria.

Giuseppe Marzetti