Continua il caos ripescaggi intorno alla Lega Pro.
l'immagine è stata presa da google immagini usando la funzione ricerca immagini non coperte da licenza commerciale In caso di errori si prega di scrivere a abuso@tuttocalciatori.net
Le società chiedono, in via preliminare, la fissazione dell’udienza di trattazione del merito il 3 settembre; in subordine, qualora la discussione fosse fissata oltre il 6 settembre 2015 – data in cui è previsto l’inizio dei Campionati LND e Lega Pro, che venga disposta la sospensione della formazione del calendario del Campionato di Lega Pro nonché quella dell’inizio delle gare.
Inoltre, in via principale, chiedono che sia annullata la suddetta deliberazione, nella parte in cui di fatto riduce il numero delle squadre nell’organico della Lega Pro da 60 a 54, nonché di ogni atto presupposto, precedente, contestuale, successivo o comunque connesso, ed in particolare della graduatoria ex art. 49, lett. C) NOIF.
Le ricorrenti domandano che sia ordinato alla FIGC di riconoscere che l’organico per detto Campionato sia reintegrato nel numero di 60 squadre, con conseguente loro ammissione. La sensazione, comunque, è che queste squadre hanno ottime possibilità di festeggiare nei primi giorni del prossimo mese.
Giuseppe Marzetti