I tifosi non hanno digerito la sconfitta con la Samb ed hanno contestato la squadra. Cappellacci chiede pazienza.
Siamo solo alla terza giornata eppure a Campobasso l’aria è già pesante. Decisiva per la contestazione dei tifosi è stata la sconfitta contro la Sambenedettese, un big match tra due squadre che puntano al successo finale. A dire il vero i molisani per molti sono i favoritissimi del girone con il Fano eppure il loro inizio di campionato è stato poco esaltante, soprattutto per quanto concerne la fase difensiva (5 gol subiti in 3 gare).
I tifosi hanno criticato lo scarso impegno di alcuni giocatori che il tecnico Cappellacci ritiene fondamentali. Anche lo stesso Cappellacci è al centro delle critiche perchè è stato proprio lui a scegliere l’organico e soprattutto perchè ha deciso di sostituire Todino, il migliore in campo dei suoi. Dunque il tecnico abruzzese si è sentito in dovere di recarsi dagli ultras, proprio al termine del match, per dare le sue spiegazioni.
Il Fano vola in vetta con 9 punti e la Samb insegue a 7 mentre il campobasso ora è a -5 dalla capolista ma ovviamente c’è tutto il tempo per rimontare. I rossoblù domenica prossima affronteranno la Jesina in trasferta per una sfida che sembra già un importantissimo banco di prova per Cappellacci e i suoi ragazzi.