Gli uomini di Sottil pronti alla sfida contro Giorgio Corona&C.

I tifosi del Siracusa

I tifosi del Siracusa

Consueta rifinitura questa mattina al De Simone per il Siracusa di mister Sottil. Tutti a disposizione agli ordini del tecnico piemontese per la partita di domani a Scordia con inizio ore 15, eccezione fatta per l’infortunato Mascara e lo squalificato Vindigni.

Sono stati provati gli schemi su calcio da fermo e le situazioni di uno contro uno sulle fasce, dove potrebbero venire i maggiori pericoli, soprattutto con l’ex di turno D’Agosta.
Ma con questo organico il Siracusa non può e non deve avere timore di nessuno, atteso che i vari Longoni, già apparso in gran forma durante la settimana, Baiocco, Spinelli, Giordano e Testardi, sono in grado di poter espugnare il campo dello Scordia, capolista comunque non senza meriti.


La gara sarà diretta da Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Affronti di Ostia Lido e Yoshikawa di Roma. La partita si giocherà a porte chiuse poiché il prefetto di Catania ha ritenuto non idoneo l’impianto “Binanti” per l’inagibilità del settore ospiti.

Andrea Bottaro