Novità importanti in casa rossoblù.
A Genova si sente parlare da settimane dell’accordo tra Enrico Preziosi e l’imprenditore Giovanni Calabrò per la cessione di quote del club rossoblù.
Finalmente, nella giornata di oggi, si è arrivati a quella che sembrerebbe essere la fine della vicenda.
E’ stata siglata oggi la lettera di intenti tra Enrico Preziosi e Giovanni Calabro, per l’operazione di rafforzamento patrimoniale del gruppo Finigiochi, proprietario del 75% del Genoa. A sostenerlo è il portale de Il Secolo XIX, che riporta un’altra notizia molto importante in merito:
Enrico Preziosi resterà in carica come presidente e a livello dirigenziale non cambierà niente. Arriva anche il comunicato della Fingiochi Srl. “I colloqui in corso tra Calfin International s.a., società riferibile all’imprenditore Giovanni Calabrò ed Enrico Preziosi stanno proseguendo in modo costruttivo e le parti hanno sottoscritto una lettera d’intenti che riassume i termini essenziali delle intese sino ad ora raggiunte e regolamenta il percorso da seguire al fine di sottoscrivere gli accordi vincolanti e concludere l’operazione di rafforzamento patrimoniale del gruppo Fingiochi s.r.l. Le attività di due diligence saranno avviate quanto prima. Il Presidente Enrico Preziosi”.