Pornhub vuole fare da sponsor ad una squadra italiana.
Il mondo del porno potrebbe presto sbarcare nel calcio italiano. La nuova mossa commerciale di Pornhub, infatti, non lascia spazio ad ulteriori interpretazioni: il colosso mondiale di video a luci rossi vuole sponsorizzare una squadra italiana.
Pazienza se nel vedere le magliette in molti faranno ironia, perchè per il club che si legherà a Pornhub, questo potrebbe riverlarsi un vero affare economico. Il sito hot ha lanciato un concorso al quale hanno la possibilità di iscriversi tutte le società interessate: possono partecipare squadre di qualsiasi disciplina, anche se per Pornhub il massimo sarebbe rappresentato dalla possibilità di affiancarsi ad un club di Serie A.
Il famoso marchio ha già sponsorizzato una squadra di calcio inglese, una di golf scozzese ed un team di street basket in Irlanda. Ora, però, come ammesso dal vicepresidente Corey Prince, l’obiettivo è sbarcare in Italia: “Abbiamo cercato di pensare ad un modo significativo per coinvolgere la nostra vasta community italiana, e questa sembra essere la via più adatta. Incorraggiamo tutte le squadre idonee a inviare la propria candidatura e non vediamo l’ora di lavorare con quella vincitrice!”.
Come fare per partecipare al concorso? Basta iscriversi a sponsorizzazione@pornhub.com fino al 30 novembre. Non resta che aspettare la fine del mese, dunque, per scoprire chi vestirà una maglia a luci rosse…!
Giuseppe Marzetti