Nell’11esima giornata del girone C il Campodarsego vince e recupera altri 2 punti sui lagunari che non vanno oltre lo 0-0.
Il Venezia ed il suo presidente Tacopina devono per ora mettere da parte i pensieri di grande calcio e di Serie A perchè quella che sembrava una passeggiata, e cioè la vittoria del Girone C di Serie D, sembra divenuta una corsa ad ostacoli. I lagunari sono sempre in testa alla classifica ma dopo l’11esima giornata l’ambizioso Campodarsego è a sole due lunghezze ed inizia a serpeggiare un pò di preoccupazione.
Il Venezia non è riuscito ad avere la meglio sul Levico Terme (0-0 il finale) mentre i padovani del Campodarsego hanno ottenuto il settimo successo in campionato sul campo della Liventina grazie alle marcature di Aliù e Radrezza. Nulla di preoccupante per il Venezia che detiene anche il miglior attacco e la miglior difesa ma forse l’entusiasmo del presidente Tacopina e soprattutto i progetti faraonici annunciati nei giorni scorsi hanno un pò distratto la squadra dal primo obiettivo, il ritorno tra i professionisti.
La 12esima giornata vede sulla carta un turno favorevole al Campodarsego che ospiterà l’Abano mentre i lagunari faranno visita al Tamai. Il girone C è improvvisamente diventato entusiasmante.