Calciatori e staff non hanno usato mezze parole.
L’Isola Liri vicino al crack? Difficile dirlo ma intanto calciatori e staff hanno emanato un comunicato nel quale si rimarca il totale disinteresse non solo della società ma anche dell’amministrazione comunale che addirittura non ha voluto ricevere la delegazione dei calciatori per parlare della situazione.
Domenica scenderanno in campo nella gara contro il Francavilla ma da martedi se non ci fossero sviluppi non si escludono provvedimenti drastici. Questo il comunicato:
Noi calciatori e staff dell’Isola Liri comunichiamo tutta la nostra preoccupazione in merito alla totale assenza della società ed il totale disinteresse dell’amministrazione comunale cittadina e del sindaco. Abbiamo con quest’ultimo provato inutilmente ad instaurare un dialogo attraverso una delegazione di calciatori capeggiata dal nostro allenatore che si è presentata in Comune ricevendo il diniego del primo cittadino all’incontro.
Oltre che per una questione economica, la nostra preoccupazione è un totale disinteresse per il futuro nostro e di questa società. Domenica come sempre scenderemo in campo per difendere i colori della città di Isola Liri e invitiamo il sindaco ad unirsi a noi per dimostrare il suo attaccamento alla squadra. Speriamo inoltre che da lui arrivi non solo il supporto come tifoso dell’Isola Liri, ci aspettiamo anche soluzioni concrete e non chiacchiere per rendere tranquillo e stabile tutto l’ambiente sportivo e la città di Isola Liri nella speranza che tutto vada per il meglio. Vi aspettiamo domenica in massa per provare a vincere insieme a noi. In caso contrario da martedì prenderemo provvedimenti drastici.