Diversi sono stati gli avvicendamenti in panchina dopo l’ultimo turno di campionato di Serie D.
L’ultimo turno di campionato di Serie D è stato veramente uno spartiacque per molti tecnici. Nel girone E ennesimo terremoto in casa Foligno: il neo presidente Alessandro Nuccilli ha deciso di dare il beneservito a Pierfrancesco Battistini che, dopo un primo periodo in cui aveva risollevato la squadra, nelle ultime settimane ha pagato diverse battute d’arreto che hanno tagliato fuori gli umbri per la lotta alla promozione; obiettivo dichiarato dalla società. La squadra è stata affidata al preparatore dei portieri Carletti in attesa del nome del nuovo tecnico.
Nel girone F dopo la pesante sconfitta interna con l’Amiternina si è dimesso il tecnico Pierluigi De Bellis dell’Isernia che sta attraversando un periodo decisamente negativo e pericolosamente ripiombata ai margini della zona playout. Ancora non è stato designato il successore. Nello stesso raggruppamento separazione consensuale tra Ruben Dario Bolzan ed il Castelfidardo che dopo un buon inizio di torneo è scivolato fino alla terzultima piazza. Gianluca De Angelis, guiderà i fidardensi fino al termine della stagione
Nel girone H un fulmine a ciel sereno è caduto addosso all‘Unicusano Fondi con le dimissioni di mister Sandro Pochesci la cui decisione non è dovuta ai risultati scadenti (Fondi nei playoff e pienamente in corsa per la promozione) ma da problemi personali. Anche qui ancora non si conosce il nome del sostituto.
Nel girone I doppio cambio in panchina dovuto a risultati non soddisfacenti: il Noto da il benservito al tecnico Gaspare Cacciola e già il presidente Zani ha inziato i colloqui per trovare il sostituto. Si conosce, invece, il nome del nuovo tecnico della Gelbison dopo l’esonero di Egidio Pirozzi: si tratta di Alfonso Pepe, ex di Ebolitana, Bellaria e Turris.