Riprendono gli allenamenti dopo un lungo ed estenuante faccia a faccia.
Il Bisceglie torna ad allenarsi in vista della trasferta di Torrecuso. Ad annunciarlo è la stessa società attraverso un comunicato nel quale si spiega i motivi di tale decisione: “Dopo un lungo ed estenuante pomeriggio, il Bisceglie calcio, che anche oggi (mercoledi ndr) non ha svolto la consueta seduta di allenamento, si è ritrovata negli spogliatoi del “Ventura” per un lungo faccia a faccia con il presidente Beppe Ingrosso e il Ds De Santis, e successivamente con alcuni esponenti della tifoseria.
Si è raggiunta un intesa di massima tra le tre componenti dal quale è scaturito che la squadra scenderà in campo e tornerà ad allenarsi già da domani, a patto che la Città e la tifoseria, così come promesso, si stringa maggiormente attorno alla squadra in queste ultime gare che le separano dal termine del campionato.
Una maggiore affluenza di pubblico e un maggior introito a livello di incassi, nella speranza che possano giungere anche qualche ulteriore aiuto da chi ha promesso e non ancora mantenuto gli impegni assunti, e da chi volesse sostenere questa causa per poter chiudere dignitosamente il torneo.
I ragazzi e tutto lo staff che lavorano per il Bisceglie calcio, dal primo all´ultimo, ancora una volta hanno deciso di onorare questa maglia, dimostrandosi uomini oltre che veri professionisti”.