Il suo periodo negativo non sembra avere fine.
Quello di Nicklas Bendtner con le sponsorizzazioni, sembra essere un rapporto travagliato. Come noto infatti, l’attaccante danese, nel corso di una partita disputatasi ad Euro 2012 contro il Portogallo, si vide infliggere una multa da 80mila sterline per aver mostrato il marchio della sua biancheria intima.
Ebbene, Bendtner un mese fa circa è incappato in una nuova gaffe, mandando però questa volta su tutte le furie il Wolfsburg. L’ex attaccante della Juventus infatti, nei giorni scorsi ha postato su Instagram una foto dopo l’esclusione dalla sfida di Champions League contro il Genk. Nulla di strano sin qui, peccato che al suo fianco ci fosse una sfavillante Mercedes Classe S. La cosa non è piaciuta al Wolfsburg tanto che il direttore sportivo del club, Klaus Allofs, ha spiegato: “Il suo è stato un comportamento scorretto e questa cosa gli costerà del denaro”.
Il Wolfsburg, come noto, è di proprietà della Volkswagen e a tutti i giocatori e membri dello staff del club è severamente vietato mostrarsi con veicoli che siano di altre case costruttrici. Forse quella è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, tanto che per l’ex attaccante della Juventus il futuro in Germania pare essere ormai segnato.
La rescissione contrattuale, infatti, è alle porte. “La situazione attuale non e’ soddisfascente per entrambe le parti, non possiamo continuare cosi’ – conferma il ds Klaus Allofs – Ecco perche’ ieri abbiamo parlato sia con lui che con i suoi agenti”. Bendtner e il Wolfsburg, divorzio in vista. Il triste epilogo si sta per compiere.
Provaci ancora Niklas.