Il duro comunicato del club nerazzurro.

Il logo del Latina (foto dal web)

Il logo del Latina (foto dal web)

Una sconfitta senza appello, con una squadra incapace di reagire agli schiaffi subiti. Il Latina esce con le ossa rotta dal match con il Cesena, con i bianconeri che hanno dominato per tutto l’incontro, rifilando un netto 3-0 agli uomini di Chiappini.

A niente è servita l’espulsione di Renzetti al 52′, che ha costretto i padroni di casa a giocare per quasi tutto il secondo tempo in inferiorità numerica. E ora i nerazzurri iniziano a tremare, con i play-out che sono lontani solamente un punto.

In casa Latina il clima si fa sempre più pesante ed il comunicato apparso sul sito ufficiale del club nel post-match lo fa intendere benissimo:

US Latina Calcio, nel chiedere scusa ai propri tifosi per la “vergognosa” prestazione offerta dalla squadra sul campo del Cesena, indice il silenzio stampa fino a data da destinarsi. Allo stesso tempo invita i sostenitori nerazzurri a restare vicini alla società perché il traguardo della salvezza potrà essere raggiunto soltanto se avremo la capacità e la forza di restare tutti uniti‘.

Uniti nelle difficoltà insomma, per dare la caccia ad una salvezza che oggi sembra molto più difficile del previsto.