Il calciatore ha deciso di dare priorità allo studio rispetto al calcio giocato.

Il programma Erasmus

Il programma Erasmus

Il calcio, in certe categorie, non ti dà da mangiare quindi è bene non tralasciare gli studi soprattutto se si è giovani. E’ quello che è accaduto all’attaccante classe ’96 dell’Aprilia (Serie D girone G) Gianlorenzo Zeccolella che ha deciso di abbandonare la squadra per questa fase finale di stagione e partire per il programma Erasmus in Germania.
Zeccolella ha fatto parte del settore giovanile della Roma prima di passare in quello del Latina ed approdare, in questa stagione, all’Aprilia. 18 sono state le presenze collezionate senza mai andare a segno.

Questo il comunicato della società in merito al suo calciatore.


La società F.C. Aprilia rende noto che a partire da domani (oggi ndr), mercoledì 16 marzo, Gianlorenzo Zeccolella non prenderà più parte agli allenamenti e alle partite della prima squadra per motivi di studio. Il ragazzo, infatti, andrà per 6 mesi in Erasmus in Germania, dove continuerà i suoi studi in Economia alla Westfälische Wilhelms-Universität di Münster. A lui vanno i migliori auguri per il suo cammino accademico dal Presidente Ivano Tassinari e da tutta la F.C. Aprilia.