Ennesimo brutto episodio nel calcio di oggi che non fa quasi più notizia.
Il calcio di oggi sta degenerando sempre di più e quello che preoccupa maggiormente è il fatto che certi episodi accadano nei campionati giovanili. Teatro dell’ennesima follia pallonara questa volta è il campionato Juniores provinciale in Emilia e la gara è tra il Santa Sofia e la Scott Due Emme. L’arbitro, il Sig. Erjon Qoli, mostra il cartellino rosso al difensore Filippo Biandronni, figlio dell’allentore Alessandro.
Al termine della gara, tra l’altro persa dai locali, il mister si avvicina all’arbitro e lo colpisce con “con due pugni al viso, scagliati da breve distanza, con espresioni offensive”, così recita il Comunicato Ufficiale.
Il direttore di gara è stato medicato al pronto soccorso di Forlì, per lividi ed ematomi giudicati guaribili in dieci giorni anche se in casa Santa Sofia sembrerebbe che ci siano diversi testimoni pronti a dare una diversa ricostruzione dei fatti.
Risultato? Quattro anni di squalifica al mister che ha già fatto sapere di non voler riprendere il suo posto al termine della stessa.