L’offerta shock che è stata recapitata ai blaugrana e 20 all’anno al calciatore.
Fantacalcio? Chissà ma sta di fatto che quando di mezzo ci sono gli sceicchi c’è poco da scherzare e certe cifre non sono impossibili per loro. Questa volta è Neymar ad essere al centro di una trattativa che ha visto il Paris Saint Germain recapitare una offerta al Barcellona di ben 193 milioni per avere il talento brasiliano che sembra essere interessato anche perché sono pronti per lui ben 20 milioni di euro all’anno!
Insomma l’emiro del Qatar è pronto a versare la clausola rescissoria del brasiliano per avere nel suo PSG un attacco stellare sperando anche nel rinnovo di Ibrahimovic. E’ chiaro che i francesi pianificano il rientro di questa spesa con il marketing e merchandising. Il procuratore di Neymar, Ribeiro, interpellato dall’Equipe non chiude la porta all’operazione: “Neymar adora Parigi, ha un contratto fino al 2018, ma se il Psg dimostra interesse potremmo parlarne a fine stagione. Un contratto può essere rescisso, a condizione di pagare la clausola. E non credo rappresenti un problema insormontabile per il Psg”.
Se Ibra se ne andasse Cavani sarebbe destinato a rimanere in quanto tornerebbe decisamente protagonista al contrario di una stagione che lo ha visto spesse volte in panchina. Fantacalcio? Vedremo a fine stagione quello che accadrà.