Il capitano dei friulani non continuerà la sua avventura in bianconero ma non appenderà le scarpette al chiodo.

Antonio Di Natale

Antonio Di Natale

La storia d’amore tra l’Udinese e Totò Di Natale è ai titoli di coda. Il contratto non verrà rinnovato anche per il prossimo anno viste anche le incomprensioni col tecnico Luigi De Canio nei giorni anticedenti alla sfida col Napoli quando il capitano non è stato convocato.

Di Natale, però, non appenderà le scarpette al chiodo. A rivelarlo è il procuratore del calciatore Bruno Carpeggiani intevenendo a ‘TMW Radio’: “Credo che la sua avventura a Udine sia conclusa, le sensazioni che ho sono queste. Ritiro? No, Di Natale ha voglia di giocare. C’è un’opzione con l’Udinese, ma in questo momento non ci sono le condizioni necessarie perché venga esercitata”.


Si è parlato di un ritorno all’Empoli, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio: “No, la moglie è di Empoli e lui in quell’ambiente si è trovato benissimo, ma non abbiamo mai avuto alcun tipo di contatto col club azzurro. Fiorentina? Soltanto una suggestione”. E quindi? “Me lo vedo all’estero, magari negli USA o a Dubai. Cina o Estremo Oriente? No, la famiglia non vuole”.