Un ritorno che avrebbe del clamoroso.
Nel corso della trasmissione radiofonica “Deejay Football Club” su Radio Deejay, è intervenuto l’ex commissario tecnico dell’Italia Cesare Prandelli che -come riporta anche itasportpress.it- ha toccato diversi argomenti:
TOTTI – “E’ un patrimonio del calcio italiano e merita tutta la nostra considerazione. Ha scelto di restare sempre con la stessa maglia e questo è bellissimo. Il problema della sua permanenza da calciatore compete alla proprietà giallorossa, ma penso che sia fondamentale che lui mantenga il sorriso”.
BALOTELLI – “Io non l’ho subito, ma non so se è recuperabile. Non dobbiamo dargli nessun consiglio, dovrebbe essere lui a parlare in questo momento”.
FUTURO – “Mi piacerebbe tornare in corsa portando il sorriso e la gioia della voglia di giocare a calcio. La Nazionale? Una chiamata in azzurro non si deve mai rifiutare”.
EUROPEO – “Sono convinto che l’Italia farà un grande Europeo, ma tutto diventerebbe più complicato se si dovessero alzare le aspettative nei confronti degli azzurri. La favorita per la vittoria finale? La Francia”.