Cifre da record, in tutti i sensi.
Il grande momento è sempre più vicino, il Leicester è ad un passo dal titolo della Premier League. un traguardo storico che nessuno si sarebbe mai aspettato. La febbre da titolo ha spinto anche qualche tifoso (con velleità da bagarino) a cercare di ricavare il più possibile dall’ultima gara casalinga delle Foxes, in programma il 7 maggio contro l’Everton.
I biglietti per quella data regolarmente messi in vendita dal club sono stati polverizzati in meno di due ore, ma ora sono magicamente riapparsi sul web a prezzi ben diversi da quelli predisposti dal Leicester ad inizio stagione: un tagliando per la penultima sfida dell’esaltante stagione delle Foxes si può trovare infatti fra le 334 e le 13.220 sterline, a seconda del settore prescelto. Cifre da record per il probabile bagno di folla.
Intanto, giunge un’altra buona notizia per i tifosi del Leicester. Il Tottenham, infatti, potrebbe perdere il gioiellino Dele Alli per gli ultimi tre match del campionato. Il giocatore inglese sarebbe stato infatti beccato mentre tira un pugno nello stomaco a Claudio Yacob in area di rigore nella prima frazione di gioco e il rischio di una squalifica con la prova tv è forte.
Il sogno, insomma, sembra davvero vicino ad essere realizzato.