Al barese potrebbe essere offerta la possibilità di disputare la massima competizione europea per club.
Sul rapporto tra Antonio Cassano e la Sampdoria dovrebbero presto scorrere i titoli di coda ecco allora che, da San Marino, rimbalza l’incredibile voce secondo cui il campione di Bari Vecchia potrebbe continuare la sua carriera proprio da quelle parti. A provarci, infatti, sarebbe il Tre Penne che dopo aver vinto il campionato locale cerca rinforzi per affrontare al meglio il primo preliminare di Champions League in programma già il 28 giugno.
La squadra, composta da molti dilettanti, sembra non avere grandi possibilità di qualificarsi alla fase a gironi ma come confessato dal direttore sportivo Maurizio Di Giuli a ‘La Gazzetta dello Sport’ le ambizioni al Tre Penne non mancano di certo: “Già partecipare per noi rappresenta un traguardo, ma nell’anno del Leicester è lecito sognare, anche se si tratta di un obiettivo quasi irrealizzabile”.
Quindi Di Giuli spiega: “Cerchiamo giocatori funzionali, ancora in attività, di Lega Pro o anche Serie D. Troppi a fine carriera, alla Tommasi, sembrerebbero più un’operazione mediatica. Chiunque si renderà disponibile sarà ben accetto“.
Di Natale e Domizzi, accostati al Tre Penne nelle ultime settimane, sono già sfumati e così Di Giuli sogna in grande: “Da juventino direi Del Piero, mi piacerebbe anche Costacurta“. Ma l’obiettivo pià concreto, alla fine, potrebbe essere proprio Cassano anche se: “Non credo verrà da noi, però ci proveremo“. Tentare, d’altronde, non costa davvero nulla.
Fonte: goal.com