I due non sembrano non rientrare nei piani dei rossoneri nella prossima stagione di Serie D.
Le nuove big napoletane di Eccellenza, verosimilmente quelle collocate nel prossimo girone A, vanno sul tandem d’attacco che lascerà Nocera dopo aver trionfato alla grande. Verso il passo d’addio Pasquale Carotenuto ed Errico Marcucci, che sembrano non rientrare nelle scelte rossonere per la D, anche se tali scelte non sono del tutto certe e comunicate.
Le big a caccia dei due sono in questa fase l’ambizioso Casalnuovo e la matricola di lusso Afragolese, senza trascurare altre realtà come Portici, San Giorgio a Cremano ed il Savoia appena si rialzerà. Carotenuto è attualmente alla prese con la preparazione al prossimo campionato nazionale di Beach Soccer: l’anno scorso l’ha vinto col Terracina, quest’anno vuole rivincerlo con la Lazio, già smaltiti i postumi dell’intervento al menisco.
L’Afragolese di Pannone e Suppa l’avrebbe giù contattato, stesso discorso per il Casalnuovo ora affidato a Sanchez. Marcucci si guarda intorno, a dispetto delle primavere inoltrate regge alla grande per fisico e motivazioni : stesse chiamate per la lui ma attenzione all’antico amore Scafati , dove la fusione tra Andrea Vaiano ed Enzo Cesarano potrebbe riaccendere il rapporto con una piazza che gli è rimasta nel cuore.
Fonte: resport24.it