Dopo l’addio di Juric la società del presidente Vrenna è alla ricerca del sostituto.

I tifosi del Crotone (foto: crotonesport)

I tifosi del Crotone (foto: crotonesport)

Dopo aver dato l’addio al tecnico della promozione Ivan Juric, la dirigenza del Crotone cerca per la successione anche Walter Zenga come anticipato giovedì scorso dalla nostra redazione. Nella lista del ds Beppe Ursino ci sono anche De Zerbi del Foggia, l’ex tecnico del Brescia Boscaglia (richiesto anche dal Carpi in Serie B) e Massimo Oddo, attuale allenatore del Pescara che però difficilmente lascerà l’Abruzzo dopo la promozione in Serie A.


Ai microfoni di Itasportpress.it il ds Ursino ha chiarito come stanno le cose: “Il tempo stringe ed entro martedì o mercoledì della prossima settimana arriverà la fumata bianca per il nuovo allenatore. I profili rimasti sono ormai tre e tra questi c’è anche Walter Zenga, un allenatore molto bravo che ha dimostrato di avere qualità importanti sia in campo che dentro lo spogliatoio. Seguiamo anche De Zerbi, Boscaglia e Nicola ma non abbiamo mai preso in considerazione il tecnico Zeman.

Non necessariamente il nuovo allenatore dovrà avere la stessa idea tattica di Juric ma quello che invece non dobbiamo perdere è la mentalità operaia e lo spirito di sacrificio. In serie A bisognerà alzare l’asticella tecnica e sicuramente dovremo acquistare qualche elemento di categoria ma prima di fare questo bisogna sentire il nuovo allenatore”.

fonte: itasportpress.it