La neo società che ha acquisito il titolo sportivo della Progreditur Marcianise è molto attiva sul mercato.
Il Gladiator riparte di slancio. Dopo aver sfiorato la scomparsa ed essersi riappropriato della Serie D grazie al titolo sportivo della Progreditur Marcianise, la neo società punta a farsi trovare il più attrezzata possibile per l’inizio del campionato.
Messo il tassello allenatore con l’ingaggio di Luigi Squillante, i nerazzurri ora lavorano sul mercato e puntano a far bene. Secondo sportcasertano.it la società di Santa Maria Capua Vetere ha intavolato varie trattative con calciatori di categoria come Nagib Sekkoum, centrocampista classe 81’, la passata stagione al Francavilla, e incoronato anche pallone d’oro di serie D.
Nel reparto del centrocampo, si tratta anche il ritorno di Andrea Di Pietro, al Gladiator, già con mister Squillante in panchina, fresco di campionato vinto di Eccellenza con la Nocerina. A Santa Maria, ha lasciato un ottimo ricordo, due anni tra Eccellenza e D, da protagonista. Altro interessamento per un calciatore di categoria è quello dimostrato nei confronti di Carlo Temponi, ex Marcianise, e nel reparto avanzato per Umberto Prisco, ex Pomigliano.
CLICCA SUI NOMI PER APPROFONDIRE LE CARRIERE DEI CALCIATORI