Il numero uno gialloblu usa parole forti per ripondere alle notizie apparse negli ultimi giorni.

Gianni Aliano, presidente del Gravina

Gianni Aliano, presidente del Gravina

A seguito di talune speculazioni apparse nei giorni scorsi sui social network in cui si sollevano dubbi sull’operato della dirigenza dell’FBC Gravina, pubblichiamo di seguito un comunicato ufficiale a firma del Presidente Gianni Aliano.

Io, Gianni Aliano, in qualità di presidente della FBC Gravina, con la serenità propria di chi ha la coscienza a posto, sono a dichiarare quanto segue. Ho accettato l’incarico da presidente perché convinto che tutti i soci della FBC sono animati dalla voglia di fare il bene della società calcistica, dare dei momenti di felicità ai tifosi e rafforzare il sentimento orgoglioso di essere gravinesi.


Come socio fondatore in questi 3 anni mai ho avuto modo di sospettare che qualcuno dei soci o dirigenti fosse lì con l’intento di poter avere un tornaconto personale.Detto questo mi rivolgo adesso a chi continua a fare allusioni senza indicazioni di nomi, fatti e circostanze, e affermo questo: chi sa e non dice è un vigliacco, chi fa insinuazioni gratuite è un infame calunniatore. Ripeto: o vigliacco o infame“.

Il Presidente dell’FBC Gravina
Gianni Aliano