Un club tedesco di quarta serie vorrebbe ingaggiare Ibrahimovic.

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic convive giornalmente con le domande sul suo futuro, su dove giocherà il prossimo anno dopo aver lasciato il Paris Saint Germain. Italia, Inghilterra, Cina, Stati Uniti sono solo quattro delle nazioni che lo accoglierebbero ma oggi, è arrivata, una nuova offerta questa volta dalla Germania.

Ad essere interessata al 34enne attaccante svedese è una squadra tedesca non di Bundesliga ma addirittura di Regionaliga (quarta serie), il Rot-Weiß Oberhausen. La società tedesca ha annunciato di essere a caccia di un attaccante esperto, possibilmente forte di testa.


Frank Kontny, direttore sportivo dell’Oberhausen ha poi ammesso pubblicamente di essere interessato ad Ibrahimovic: “Lo abbiamo visto giocare e lo abbiamo notato. Ci interessa”. Kontny scherza o fa sul serio? L’offerta potrebbe essere formulata nelle prossime ore. Anche se dopo le ultime dichiarazioni di Zlatan (“non andrò a giocare in Svezia, sono troppo forte per quel campionato”), è difficile immaginare che possa accettare un’offerta dalla quarta serie tedesca.